IL QUARTIERE DI TEMPLE BAR Temple bar è il quartiere della movida la zona con più alta densità di pub e locali ,meta ideale per chi vuole passare la serata tra birra e musica dal vivo.
TRINITY COLLEGE Questa università antica e prestigiosa , racchiude antiche librerie ricche di fascino ,splendenti tesori miniati come il book of kells musei da non perdere .
GUINNESS STOREHOUSE La mitica fabbrica della Guinness è al primo posto fra i luoghi più visitati d’Irlanda : 7piani che raccontano ogni minimo aspetto della birra più amata d’Irlanda .
GRAFTON STREET È la via per eccellenza dello shopping Dublinese interamente pedonale e ricca di fascino e atmosfera:imperdibile una passeggiata mescolandosi agli abitanti della città.
HA ‘ PENNY BRIDGE L’Ha Penny Bridge è uno dei luoghi più fotografati della città:scenografico suggestivo e romantico,un angolo davvero imperdibile durante un soggiorno a Dublino .
CHRIST CHURC CATHEDRAL Nel cuore della città medievale, la meravigliosa cattedrale dalleimpressionanti dimansioni è stata edificata sul sito di una chiesa vichinga in legno .
ST. STEPHEN’S GREEN Circondate da splendide case georgiane è un angolo di vera pace nel chiasso della città con i suoi viali ombreggiati le aiuole fiorite e il laghetto .
ST.PATRICK CATHADRAL La cattedrale nazionale dell’Irlanda protestante venne edificata in uno dei siti cristiani più antichi di Dublino ed è legata alla figura del patrono d’Irlanda