Greg ha sempre avuto una gran fretta di crescere. Ma diventare diventare grandi è davvero uno spasso come ci si aspetta? Fra riunioni di famiglia, lezioni sui “fatti della vita”, una piccola guerra con la nuova colf e un’apocalittica notte trascorsa a scuola, Greg dovrà affrontare nuove ed esilaranti avventure senza il fedele amico Rowley. Ce la farà da solo? E quale sarà la dura verità?
Ho provato a immdesimarmi in Greg perché si sentiva un po’ preoccupato perché mancavano pochi giorni all’ inizio della scuola e non aveva ancora fatto pace con Rowlei e mi è sembrato come se per me iniziasse la scuola e non avessi ancora il materiale pronto.
COSA TI HA COLPITO?
il modo in cui Greg va alla ricerca di un nuovo amico ma non ci riesce perché Rowlei è il solo e unico suo migliore amico anche non vuole ammetterlo
QUALE PARTE RICORDI MAGGIORMENTE?
Ricordo maggiormente la festa del tutti dentro che tutti i ragazzi sono stati sequestrasti gli oggetti elettronici e all’improvviso spariti quelli sono sparite anche tutte le idee di gioco sa che se di giochi erano pieni
Mi ricorda quando mi comporto male mia mamma mi sequestra il telefono e non riesco a pensare ad altro ma mi rendo con che è sbagliato allora cerco di compormi bene.
A QUALE FILM/SERIE TV SI COLLEGA?secondo me si può collegare al “collegio”dove dei ragazzi più grandi di noi provenienti da tutta Italia si trovano per un mese senza tecnologia di qualsiasi tipo.
PUOI COLLEGARLO A QUALCOSA CHE HAI VISSUTO?
Si, perché non vede l’ora di crescere ma io sono il contrario vorrei restare cosi per sempre tanto non mi manca assolutamente niente.
“Questo vince il premio per il peggior tempismo dell’anno. Ho implorato mamma di lasciarmi stare a casa per andare alla festa,ma irremovibile. Non è servito a niente promettere che sarei andato al PROSSIMO matrimonio dello zio Gary”